Calciomercato: ecco il primo tesoretto nerazzurro

Geoffrey Kondogbia saluta definitivamente Milano. il Valencia esercita il diritto di riscatto per trattenere l’ormai ex centrocampista dell’Inter 

1

Arrivano i primi milioni nelle casse nerazzurre grazie al riscatto esercitato dal Valencia per Kondogbia. L’ex centrocampista dell’Inter, dopo questi mesi in prestito fra le file giallorosse del club spagnolo, è stato riscattato per la cifra di 25 milioni di euro. Per l’Inter non è l’unica buona notizia, visto che in caso di nuova cessione nei prossimi anni da parte del francese, la società del biscione intascherà il 25% del ricavato.

Trasferitosi durante la scorsa sessione estiva di calciomercato, Kondogbia, fin da subito, ha trovato una forma sia fisica che tattica perfetta, mai portata alla luce con la casacca nerazzurra. Gioca 31 delle 38 giornate de La Liga dove, realizza anche quattro gol. Pesantissima già la prima marcatura siglata, all’esordio contro il Real Madrid (2-2).Le altre tre, invece, sono arrivate contro: Real Betis, Espanyol, Athletic Bilbao.

4

Un riscatto, dunque, non solo fuori dal campo, ma anche dentro per un calciatore che sbarcò a Milano nell’estate del 2015 con grandi ambizioni per la propria carriera ma, a volte, è meglio costruirsi il proprio futuro da altre parti.

a Cognita Design production
Torna in alto