CALCIO SERIE B, UN BUON COSENZA PERDE A BRESCIA 1-0

 

Al “Rigamonti” di Brescia il Cosenza rimedia la terza sconfitta stagionale in trasferta. I padroni di casa vincono 1-0 grazie alla rete di Torregrossa

154067277992111

Il Cosenza rimedia contro il Brescia la terza sconfitta stagionale in trasferta. Allo stadio “Mario Rigamonti” finisce 1-0 per gli uomini di Corini grazie alla rete di Torregrossa, che sfrutta al meglio un clamoroso errore dell’estremo difensore rossoblù Saracco.

Una sconfitta immeritata per quello che si è visto nell’arco dei novanta minuti, con la squadra di Braglia che gioca una buona partita mettendo in più di un’occasione in difficoltà il Brescia.

Oggi la differenza l’hanno fatta i due portieri. Mentre l’estremo difensore del Brescia, Andrenacci, è riuscito a neutralizzare le conclusioni di Baez, Tutino e Idda negando il gol al Cosenza, dall’altra parte Saracco si è reso protagonista di un clamoroso errore che ha spianato la strada al successo del Brescia. L’episodio decisivo arriva in avvio del secondo tempo quando il portiere rossoblù sbaglia il tempo d’uscita su un cross dalla destra e consente a Torregrossa di piazzare senza problemi la palla in fondo alla rete. Considerato il gol annullato a Riccardo Maniero dopo appena sei minuti dall’inizio del match per un fuorigioco millimetrico, gli episodi oggi sicuramente non hanno girato a favore del Cosenza. Una sconfitta, dunque, immeritata che lascia il Cosenza con l’amaro in bocca: i punti persi per strada iniziano a diventare davvero tanti.

Archiviata la trasferta di Brescia si torna subito in campo: martedì sera, nel turno infrasettimanale, al “San Vito-Marulla” arriva la capolista Pescara.

Brescia-Cosenza 1-0 

Marcatori: 66′ Torregrossa (B)

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Curcio; Bisoli, Tonali (84′ Mateju), Ndoj (64′ Martinelli); Spalek, Morosini (68′ Tremolada); Torregrossa. All. Corini.

Cosenza (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo (71′ Anastasio); Bruccini (56′ Varone), Palmiero (46′ Baez), Mungo; Garritano, Tutino, Maniero. All. Braglia.

Arbitro: Prontera di Bologna

Ammoniti: 26′ Cistana (B), 36′ Palmiero (C), 41′ Ndoj (B), 62′ Sabelli (B), 70′ Varone (C), 80′ Mungo (C)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *