Calcio Giovanile, Sicil Events sbanca anche a Paternò

Il giovane brand di Gianmarco Puglisi stupisce ancora con il terzo (e imperdibile) appuntamento in poco meno di sessanta giorni 

lll

Dopo i successi con il “Trofeo Città di Catania” e “L’Eureka Cup”, Sicil Events colpisce ancora con il “Trofeo di Santa Barbara” a Paternò. Svoltosi proprio in quest’ultimo week-end dal 30 novembre al 1° dicembre. Come da organizzazione, le gare si sono svolte nei campi a 5 e 7 e nelle tre rispettive categorie: Esordienti 2008, Pulcini 2009 , Pulcini 2010 e Primi Calcio 2011/2012. 

Queste le società che si sono aggiudicate le vittorie nelle singole categorie: Meridiana (Esordienti 2008), Meridiana (Pulcini 2009), Catania Nuova (Pulcini 2010) e Jonia calcio Riposto (Primi Calci 2011/2012).

llll

“Sicil Events, il tour operator che mette in sintonia Sport e Turismo in un’unica avventura sportiva, formativa e dove vede come protagonisti i giovani calciatori”. Questo il motto di Gianmarco Puglisi, responsabile del giovanissimo brand siciliano che si occupa di organizzare tornei per giovani calciatori a livello provinciale, regionale, nazionale ed internazionale.

Prossimo appuntamento il 4-5-6 di Gennaio 2020 con il trofeo “Città di Patti” nella provincia di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *