Calcio Catania: tornano Parisi e Bucolo. In dubbio Di Cecco e Pozzebon; out Fornito

Il Catania prepara la cruciale sfida contro il Cosenza con un occhio al campo ed uno all’infermeria, mai stata così piena prima d’ora.

calciocatania.it

calciocatania.it

Il Catania continua a preparare la delicatissima sfida di sabato contro il Cosenza, gara cruciale per l’esito della stagione rossoazzurra, probabilmente l’ultima occasione per agganciare il treno playoff, obiettivo minimo stagionale posto dalla dirigenza. Durante l’allenamento odierno si sono rivisti Bucolo e Parisi: entrambi saranno, con ogni probabilità, disponibili per il match di sabato, con il secondo che potrebbe scendere in campo con una fasciatura rigida al polso infortunato.

Hanno effettuato terapie sia Di Cecco che Pozzebon. L’ex Lanciano, contro la Vibonese, ha accusato un riacutizzarsi del problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori per quasi quattro mesi. L’ex Messina, invece, è stato colpito da un risentimento muscolare. Per entrambi la gara contro la formazione calabrese è in dubbio.

Sicuro assente, oltre ai vari Baldanzeddu, Bergamelli e Biagianti, sarà Fornito. Il centrocampista rossoazzurro si è sottoposto ad esami strumentali che ne hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *