Calcio Catania, out Marchese e Scoppa. Pozzebon titolare

Ecco le probabili formazioni del match di oggi pomeriggio delle 14,30 al “Ceravolo” di Catanzaro.
catanzaro

 Il Catania di Giovanni Pulvirenti sarà di scena a Catanzaro alla ricerca di punti importanti dopo quattro ko consecutivi.

Il Catanzaro di Erra, dal canto suo, è a caccia di punti pesanti per uscire dalle sabbie mobili del fondo classifica e cercherà di approfittare del momento negativo dei rossazzurri.

QUI CATANZARO: Mister Erra deve rinunciare agli acciaccati Pagano e Zanini, e sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 visto nelle ultime gare. In porta De Lucia, difesa a quattro con Pasqualoni,  Prestia, SirriSabato. Centrocampo con Maita, Carcione  Van Ransbeeck e Icardi, In avanti la coppia Giovinco – Saraò.

QUI CATANIA: Mister Pulvirenti che deve fare a meno dello squalificato Scoppa, dell’acciaccato Marchese e di Baldanzeddu,  opterà per il 4-3-3 con Pisseri tra i legni. Difesa formata da Parisi, Gil, BergamelliDjordjevic  Centrocampo a tre con Biagianti, Bucolo, ed uno tra Fornito e Mazzarani, col primo in vantaggio sul compagno di squadra.
Tridente d’attacco formato da Di GraziaPozzebon e Russotto.

CATANZARO (4-4-2): De Lucia; Pasqualoni, Sirri, Prestia, Sabato; Maita, Van Ransbeeck, Carcione, Icardi; Giovinco, Sarao.

A disp. di Alessandro Erra: Svedkauskas, Leone, Barsak, Bensaja, Campagna, Cedric, Esposito, Gomez, Cunzi, Imperiale, Mancosu.

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Parisi, Gil, Bergamelli, Djordjevic; Biagianti, Bucolo, Fornito; Mazzarani, Pozzebon, Russotto.
A disp. di Giovanni Pulvirenti: Martinez, Mbodj, Manneh, De Rossi, Di Stefano, Di Cecco, Piermarteri, Di Grazia, Tavares, Barisic.

(Fonte foto: strettoweb.com)

a Cognita Design production
Torna in alto