Calcio Catania: Nunzella e Calil nella top 11 di Lega Pro

Nel 4-3-3 diramato da Lega Pro Channel sono stati inseriti il terzino sinistro e il centravanti della formazione di Giuseppe Pancaro

“A sinistra Nunzella del Catania, giocatore di categoria superiore”Lega Pro Channel inserisce con questa motivazione il terzino sinistro rossazzurro nella Top11 del 2015, selezione ideale dopo la prima parte della stagione nei tre gironi del Campionato Lega Pro. Leonardo, corridore instancabile e sempre attento nelle due fasi principali di gioco, fin qui è l’unico calciatore del Catania sempre presente dall’inizio alla fine di ogni gara, in questo torneo: garanzia di affidabilità. Prezioso, anche l’apporto in proiezione offensiva: Nunzella ha già realizzato una rete e confezionato 4 assist.

Con la solita straordinaria umiltà ed un gran sorriso, “Leo” commenta il prestigioso riconoscimento: Voglio condividere questa piccola soddisfazione con i miei compagni di squadra, l’allenatore, la società e i tifosi: i primi mi aiutano in campo e tutti mettiamo al primo posto l’interesse del gruppo, mister Pancaro mi concede spazio e guida la mia crescita, il Catania mi ha trasmesso fiducia fin dall’estate ed i nostri sostenitori ci mettono sempre nelle condizioni migliori per dare il massimo. Dedico la gioia alla mia famiglia ed ai miei amici, con un ringraziamento ad una persona speciale. Spero di essere nella Top11 anche alla fine del campionato, magari con tanti dei miei compagni che meritano almeno quanto me: lavorerò come sempre dando tutto ciò che posso dare, ogni giorno. Ogni allenamento è un’occasione per migliorare, l’obiettivo più importante è sempre stato, è e sarà il risultato del Catania“.  Nella Top 11 2015 Lega Pro Channel, in avanti, anche Caetano Calil. 

Di seguito la formazione completa:

4-3-3:

Iannarilli (Pistoiese); Perico (Giana Erminio) Gigliotti (Foggia) Pascali (Cittadella) Nunzella (Catania); Varela (Pisa) Capodaglio (Casertana) Lepore (Lecce); Calil (Catania) Scappini (Pontedera) Iemmello (Foggia). All: Gregucci (Alessandria)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *