Calcio Catania: Lo Monaco telefonicamente a “Calcionate”

Intervento telefonico da parte dell’amministratore delegato del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco durante il programma sportivo di Globus Television.

1

Intervenuto durante il programma calcistico “Calcionate” su Globus Television (canale 819 del Digitale Terrestre), l’amministratore delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco, è intervenuto rispondendo ad alcune domande rivolte dallo studio del programma sportivo, inerenti alla propria squadra e su alcune particolari vicende post Siracusa-Catania.

Sull’aspetto tecnico, l’AD rossazzurro, ha sottolineato, come non sia stata solamente una vittoria di “reparto” a portare in casa Catania la sesta vittoria consecutiva in stagione in queste prime nove giornate di campionato (otto per il Catania, causa gara di riposo della scorsa settimana), ma che a regalare i tre punti ai ragazzi di Cristiano Lucarelli, sia stato il lavoro di gruppo e l’intera rosa che sta dettando il proprio calcio all’interno di ogni reparto. “Non è stata una vittoria del singolo o di reparto, ma è stata una vittoria dell’intero gruppo”. Queste le parole di Pietro Lo Monaco inerenti al discorso “vittoria”.

“Non è stata una bella scena quella di alcuni tifosi aretusei” (ha detto Lo Monaco) , che durante la partita hanno lanciato sul terreno di gioco, alcuni oggetti verso i calciatori rossazzurri, tanto da mettere il direttore di gara nelle condizioni di dover sospendere la partita per più di sei minuti.

Sperando che certe situazioni non accadano più nel mondo calcistico, a maggior ragione fra due compagini della stessa regione, i rossazzurri stanno già preparando il prossimo match che si svolgerà sabato sera, in casa, contro la Sicula Leonzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *