Calcio Catania, Lo Monaco: “Pulvirenti rimarrà fino a fine stagione”

Sulle pagine del quotidiano “La Sicilia”, l’Amministratore Delegato rossoazzurro ha annunciato la conferma di mister Pulvirenti fino al termine della stagione.

Lo Monaco - Pulvirenti

Momento non facile per il Catania. La sconfitta di Lecce ha fatto scivolare gli etnei al di fuori della zona playoff, a -1 da Fondi e Casertana. Un periodo di crisi evidente, segnato anche da diversi cambi della guida tecnica: da Rigoli alle dimissioni di Petrone, fino ad arrivare a Giovanni Pulvirenti. Proprio riguardo quest’ultimo, è arrivata l’ “investitura” di Pietro Lo Monaco sulle pagine del quotidiano “La Sicilia”, che ha confermato l’ex allenatore della Berretti alla guida della prima squadra almeno fino al termine della stagione. Ecco le parole dell’AD etneo:

Siamo in crisi, ma ci sono ancora nove partite da disputare ed abbiamo bisogno di superare questo periodo molto complicato. Mi aspettavo molto di più da parte di tutti. Questa squadra non ha mai avuto una sua identità e personalità. Petrone? Si è spaventato, ha avuto paura di fallire. Lo spogliatoio? Non è spaccato, i ragazzi vanno molto d’accordo fra di loro, ma in partita si bloccano senza particolari motivi. Non siamo fortunati. Pulvirenti rimarrà l’allenatore fino al termine della stagione, cambiare ancora ha poco senso. Lui ha le capacità per condurre la squadra al raggiungimento dell’obiettivo“.

a Cognita Design production
Torna in alto