Calcio Catania, Lo Monaco a “La Sicilia”: “Contro il Cosenza ci giochiamo i playoff”

Ecco le parole dell’Amministratore Delegato rossoazzurro rilasciate al quotidiano “La Sicilia”.

calciocatania.it

calciocatania.it 

Sull’edizione odierna del quotidiano “La Sicilia” è presente un’intervista rilasciata da Pietro Lo Monaco. L’Amministratore Delegato rossoazzurro tocca svariati temi, dalla situazione economica societaria agli aspetti meramente calcistici, in vista del rush finale di campionato. Ecco le sue parole:

La gara di Vibo Valentia era insidiosa, è stato un peccato non aver vinto, il gruppo aveva acquistato fiducia dopo la vittoria contro la Virtus Francavilla nel turno infrasettimanale. Purtroppo in quest’annata abbiamo perso partite che avremmo benissimo potuto pareggiare, se non vincere. Gli infortuni, poi, sono un vero e proprio guaio. Mi auguro che Biagianti si riprenda presto. Non ci volevano nemmeno i problemi fisici occorsi a Parisi e Di Cecco. Abbiamo, però, una rosa ampia e ci risolleveremo. 

Sabato con il Cosenza ci giochiamo l’accesso ai playoff. Dobbiamo vincere a tutti i costi, è l’unico modo per rimanere in corsa. L’annata è andata come è andata, il nostro organico è di livello altissimo, superiore a molte squadre che ci stanno davanti, ma molti aspetti ci hanno frenato, in primis la penalizzazione.

E’ stato molto importante risolvere il contenzioso con lo Sporting Lisbona per Rinuado. L’accordo è molto articolato, svelerò i dettagli non appena metteremo tutto nero su bianco. Stiamo cercando di risollevarci dopo anni complicati, per l’iscrizione al prossimo campionato è una corsa contro il tempo. In settimana dovremo versare 460mila euro tra stipendi, contributi e pagamenti IRPEF. Contiamo di farcela, ma una società non si regge in piedi da sola“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *