Calcio Catania: “I grandi del passato incontrano i grandi del presente”

Sabato 23 marzo alle 15.00 allo Stadio “Massimino” di Catania si giocherà un amichevole tra il Catania e le Vecchie Glorie rossazzurre
i proventi della manifestazione saranno devoluti all’associazione Nova Opera onlus. DISPONIBILI I BIGLIETTI IN REDAZIONE GLOBUS MAGAZINE
(tel.095.372030 ore ufficio) 

Momenti di grande emozione e sincera passione rossazzurra, nel pomeriggio di ieri, a Torre del Grifo: presentata nella Sala Congressi della sede sociale l’amichevole che opporrà la prima squadra ad una selezione di Vecchie Glorie rossazzurre, in programma sabato 23 marzo alle 15.00 al “Massimino”.
Alla conferenza stampa odierna hanno partecipato il Direttore Sergio Gasparin, Commissario Straordinario ARNAS, Angelo Pellicanò ed il Responsabile del Settore Comunicazione dell’Azienda Ospedaliera “Garibaldi” Francesco Santocono, l’ex calciatore Nino Leonardi e lo storico massaggiatore rossazzurro Gino Maltese.

L’amministratore delegato del Calcio Catania ha accolto così gli ospiti: “I grandi del passato incontrano i grandi di oggi: ringraziamo l’ARNAS Garibaldi per averci consentito di partecipare ad un’iniziativa benefica importante, che ci permette di riabbracciare alcuni grandi portagonisti della storia del nostro club“. Il dottor Pellicanò ha aggiunto: “Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a Nova Opera ONLUS che cura costruzione e mantenimento di Ospedali in Palestina. Siamo felici di poter collaborare con il Calcio Catania alla realizzazione di questo progetto: buona volontà ed impegno possono consentire il compimento di opere di solidarietà, anche in un momento storico difficile”.
Angelo Pellicanò con il direttore Gasparin

Il dottor Santocono ha ringraziato per l’apporto organizzativo Carmelo Furnari e Cosimo Pedicone, svelando poi i prezzi dei biglietti, prossimamente in vendita: 2 euro per un tagliando di Curva, 3 per la Tribuna B, 5 per la Tribuna A e 10 per il Settore Elite, nell’intento chiaro di riempire lo stadio per uno scopo particolarmente nobile.
Disponibili i biglietti di invito/beneficienza presso la Ass. Cult. Sinuhe Third – Globus Magazine.

Visibilmente emozionati, Leonardi e Maltese hanno rievocato ricordi straordinari e svelato retroscena inediti di un passato in cui la genuinità rendeva tutto forse un po’ più semplice ed accessibile. Andiamo ad abbracciare il nostro passato, che non dimentica l’appartenenza…

Foto sotto Nino Leonardi con Francesco Santocono 

Scenderanno in campo tra le “Vecchie Glorie“: Aldo Cantarutti, Angelo Crialesi, Carlo Borghi, Renzo Castagnini, Gennaro Monaco, Claudio Ciceri, Giampietro Spagnolo, Gianni Di Marzio (allenatore), Roberto Benincasa, Fortunato Torrisi, Pietro Tarantino, Orazio Russo, Andrea Suriano, Gigi Chiavaro, Nino Leonardi, Salvo Bianchetti (allenatore), Antonio Dal Poggetto, Gino Maltese (massaggiatore), Maurizio Pellegrino, Saro Picone, Mimmo Crisafulli, Sandro Cicchetti, Ciccio Bifera, Gionatha Spinesi, Maurizio Anastasi e Lulù Oliveira.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *