Calcio Catania: Andrea Di Grazia in sala stampa

Andrea Di Grazia risponde alle domande dei giornalisti, a due giorni dalla partita interna che vedrà il Catania occupato contro il Bisceglie

47

Si è conclusa da meno di un'ora la conferenza stampa di Andrea Di Grazia nella sala stampa di Torre del Grifo Village, dove il calciatore etneo ha rilasciato le proprie dichiarazioni ai giornalisti.

"La squadra c'è ed ha voglia di rivincita" - queste le parole di Di Grazia in conferenza stampa - "abbiamo voglia di tornare alla vittoria ed il gruppo è ancora più compatto di prima perché non ha intenzione di lasciar sfuggire tutto ciò che è stato fatto di buono fino a questo momento".

Sulla propria condizione fisica, il calciatore ha detto: "Ho avuto la febbre che mi ha tenuto lontano dal terreno di gioco per qualche giorno, ma adesso ho recuperato, poi starà al mister decidere quando farmi scendere in campo, ad ogni modo, rispetto sempre le sue decisioni". 

Sullo striscione della curva amaranto: "Da catanese mi sono sentito risentito da parte dei tifosi della Reggina, spero che episodi di questi non accadano più".

A due giorni dalla gara interna contro il Bisceglie c'è voglia di rifarsi per i rossazzurri di Cristiano Lucarelli che hanno intenzione di cambiare rotta dopo gli ultimi due deludenti risultati ottenuti, ovvero, la doppia sconfitta rispettivamente contro Sicula Leonzio e Reggina. Per il Catania sarà un'opportunità sia per cercare nuovamente i tre punti, sia per non lasciar fuggire il Lecce che attualmente si trova a sette lunghezze di vantaggio rispetto agli etnei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *