Calcio Catania: presentati Vassallo e Marotta, Lo Monaco aggiorna sul possibile ripescaggio

Giornata di presentazione a Torre del Grifo Village per altri due dei neo-acquisti rossazzurri presso la sala conferenze e, l’AD ggiorna i presenti sul ripescaggio in Serie B

37831854_1802064476546606_3958708207542599680_n

I neo-etnei presentati in sala conferenze dall’Amministratore Delegato della società rossazzurra Pietro Lo Monaco. Queste le parole dei calciatori e dell’AD.

Marotta: “Sono veramente molto contento di far parte di questa grande famiglia. Una famiglia molto ambiziosa. Sono qua perché voglio abbandonare questa categoria categoria e voglio giocare con il Catania in campionati dove questa società merita di stare. A Catania, quando siamo arrivati qua con il Siena,  ho detto che dovevo vincere ed infatti ci siamo riusciti con i miei ex compagni di squadra, anche se davanti avevamo un pubblico da Serie A.  Spero che ora, però, venga dimenticato il mio passato e che in questa città si ricordino di me, un domani, per tutti i gol che metterò a segno”. 

Vassallo: “Sono contento di essere in questa piazza ambiziosa. Faremo di tutto per affrontare al meglio la Serie C e se dovesse essere cadetteria, invece, ci faremo trovare pronti per affrontarla. Ho avuto la fortuna di aver fatto parte del settore giovanile del Milan. In Serie B con il Brescia, poi, ho un po’ faticato, ma l’anno scorso sono stato capace di disputare una buona stagione con la Carrarese (anche grazie agli insegnamenti di mister Baldini che ha saputo rivalutarmi come calciatore) e quest’anno ho avuto la fortuna di ricevere un chiamata importante come quella del Catania”. 

Lo Monaco: ” Per sapere quale campionato disputeremo si dovrà ancora aspettare i primi di agosto. Noi abbiamo presentato tutta la documentazione necessaria per far sì che l’anno prossimo il Catania giochi in cadetteria. Ad oggi, infatti, noi siamo iscritti in Serie B”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *