Calcio a 5: si spegne il sogno della Meta. Eboli domina e va in finale

I puntesi crollano per 7-1 nella semifinale di ritorno ed abbandonano il sogno serie A1. Si conclude una stagione, comunque, eccezionale.

metac5.it
metac5.it

Si interrompe il sogno della Meta C5. Dopo il 2-2 interno nella gara d’andata, la formazione di coach Samperi si giocava tutto sul campo di Eboli: vincere per conquistare la finalissima per la serie A1. Ma quando un pomeriggio nasce storto, è poi difficile raddrizzarlo. I padroni di casa vincono con un sonoro 7-1, costringendo i “puntesi” ad abbandonare il desiderio di promozione.

Eboli in vantaggio di tre reti già dopo 13′ grazie a Borsato, Arillo ed uno sfortunato autogol di Musumeci. La reazione della Meta c’era, con Messina che accorciava sul 2-1. Da lì in poi, però, è monologo campano. Pedro Toro, Scigliano ed ancora Borsato e Arillo portavano lo score sul 7-1 e festeggiavano l’accesso in finale.

Si conclude una straordinaria stagione per la Meta, che da neo-promossa ha sfiorato un’impresa storica. Appuntamento alla prossima stagione, per puntare sempre più in alto.

a Cognita Design production
Torna in alto