CALCIO 5, SERIE A: MARITIME-CIVITELLA, I COMMENTI POST GARA

Quattro vittorie in cinque gare e primo posto in classifica per la Maritime Augusta, a pari punti con Real Rieti e Acqua&Sapone

Cabral

Cabral

Quattro vittorie su cinque gare giocate e primo posto in classifica, a pari punti di Real Rieti e Acqua&Sapone.  Coach Cabral e Caio Japa commentano così la vittoria interna con il Civitella, la terza consecutiva in Serie A: al palaJonio erano già cadute, Real Arzignano e Napoli.

CABRAL: “E’ stata una gara difficile. Durante tutta la settimana abbiamo preparato bene la pressione alta, siamo riusciti a fare il 2-0 e poi abbiamo incassato il pareggio per due errori. Nell’intervallo abbiamo parlato con la squadra e siamo andati in cerca della vittoria, riuscendoci.  Avere pressione con l’obbligo di dover vincere – prosegue Cabral –  può influenzare sino ad un certo punto, c’è da capire pure che dall’altra parte c’è un’altra squadra che ci studia e che fa la sua parte”.

CAIO: “È stata una difficile, come ci come aspettavamo. Il campionato italiano è molto battuto, non ci sono gare facili. La squadra sta crescendo e anche quando incontreremo formazioni più quotate dovremo continuare a fare il nostro gioco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *