Calcio 5, Meta Catania pronta per Arzignano

I rosso-azzurri di coach Samperi si preparano per la trasferta di Arzignano. Obiettivo: dare continuità alla vittoria di venerdì scorso contro l'Eboli

Mister Samperi coi suoi ragazzi durante l'allenamento

Mister Samperi coi suoi ragazzi durante l'allenamento

Rifinitura e partenza questa mattina per la Meta Catania Bricocity alla volta di Arzignano. Obiettivo continuità di risultati per la formazione rosso-azzurra dopo la bellissima vittoria di venerdì scorso contro il forte Feldi Eboli. Classifica rilanciata e scontro diretto importante contro l'Arzignano per provare a dare un segno forte al campionato. A margine ecco le dichiarazioni dello spagnolo e capocannoniere, 5 reti realizzate, della Meta Catania Bricocity, Alex Constantino:

«Sono molto contento per le mie prime prestazioni nel campionato italiano e ringrazio la Meta che mi sta dando questa grande opportunità - dice -. Essere il capocannoniere della squadra è una grande soddisfazione, ma più del numero dei goal che ho segnato, l’importante è stato centrare la prima vittoria in campionato. È stata una grande emozione vedere il Palacatania esplodere di gioia, adesso dobbiamo dare continuità e non fermarci, per vivere serate come quella appena vissuta».

Alla fine dell'ultimo allenamento mister Salvo Samperi ha diramato la lista dei 14 convocati: tornano abili e arruolabili Dalcin ed Espindola, mentre aggregati al gruppo gli under Lavenia e Maccarrone.

Ecco la lista completa:

PORTIERI: Tornatore, Perez

ROSTER: C.Musumeci, Tres, Espindola, Constantino, Amoedo, Messina, Dalcin, Ernani, Azzoni, Di Guida, Lavenia, Maccarrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *