CALCIO A 5, COPPA: MARITIME AUGUSTA A MELLILI

Maritime in campo per la Coppa della Divisione. Domani alle 20.30 la sfida in casa dell’Assoporto Melilli. In palio il terzo turno

Gabriel Motta

Maritime di nuovo in campo, stavolta per la Coppa della Divisione. Domani alle 20.30 la sfida in casa dell’Assoporto Melilli (Serie B), in palio il passaggio del terzo turno. 

Domani sicuramente sarà una gara molto combattuta. Giocare in un campo piccolo è difficile perché la partita è più veloce e ci sarà pressione  per tutto il tempo” avverte il laterale italobrasiliano Gabriel Motta. L’Assoporto Melilli, guidata da coach Stefano Bosco, è formazione quadrata e di qualità che è partita al meglio vincendo le prime tre gare di campionato, al Maritime Augusta il compito di far pesare sul campo  le due categorie di differenza.  Motta, già campione del mondo under 18 e col tricolore under 19 cucito sul petto, indica la direzione: “Dobbiamo giocare domani con un livello di concentrazione altissimo, in una partita unica può succedere di tutto e non importa se loro sono serie B, A2 o A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *