Boxe, Salvo Cavallaro firma il successo del Team GS Fiamme Oro contro una rappresentativa tedesca

Il guantone peso medio e categoria Elite, affermato azzurro in campo internazionale, ha vinto contro Yunes Weisbaden, inaugurando nel migliore dei modi quest’ultima parte dell’anno

CAVALLARO SALVATORE

Salvo “Occhi di tigre” Cavallaro è tornato sul ring a distanza di due mesi dalla partecipazione ai Giochi del Mediterraneo. A Marcianise nel casertano, venerdì 7 settembre 2018, ha gareggiato durante la prima giornata del Dual Match che ha messo di fronte il Team Gruppo Sportivo Fiamme Oro, società per cui è tesserato il pugile catanese, ed una rappresentativa della Germania, contribuendone al successo per 6-2. Il guantone peso medio e categoria Elite, affermato azzurro in campo internazionale, ha vinto contro Yunes Weisbaden, inaugurando nel migliore dei modi quest’ultima parte dell’anno che sarà ricca di impegni, a partire da un altro Dual Match, sempre al cospetto di pugili tedeschi, programmato per i giorni 22 e 23 settembre a Potenza e Matera. Ad ottobre un torneo a Minsk, Bielorussia. Infine la competizione più importante in calendario: a Novembre, tra i giorni 8 e 19, i Campionati della Comunità Europea in terra spagnola a Valladolid. A Marcianise, insieme a “Occhi di tigre”, il papà Giovanni Cavallaro che lo ha supportato anche in quest’occasione e che per le prossime settimane lo allenerà nella sua struttura, la Fitbull Palestre di Catania.

“Vittoria che da soddisfazioni, che dà fiducia e mi fornisce indicazioni positive in vista degli appuntamenti più importanti – afferma il pugile etneo -. Ritengo che gli allenamenti, costanti e mirati a migliorarsi sempre, portano sempre a grandi risultati”.

 

 

 

 

a Cognita Design production
Torna in alto