#BombaMonti: Mascara è il nuovo tecnico del Giarre Calcio

#BombaMonti: A Giarre scelto il tecnico. Beppe Mascara comincia dall'Eccellenza la sua carriera da allenatore, dopo aver conseguito il patentino Uefa A per poter guidare le squadre di tutte le categorie. 

3

Ecco la foto ufficiale grazie al nostro Gian Paolo Montineri. Mascara, tra Carmelo Licciardello ed il presidente Nirelli del Giarre.

Giuseppe Mascara è il nuovo tecnico dell'ASD Giarre Calcio 1946. Il club della provincia etnea attualmente militante nel campionato dilettantistico di Eccellenza, ha ufficialmente comunicato che l'ex fantasista rossazzurro sarà la nuova guida della squadra.

Dopo aver ottenuto ottimi risultati con l'under quindici del Catania, Mascara ha deciso di susseguire il patentino "Uefa A" per allenatore, in modo da poter iniziare questa nuova avventura.

Insieme a lui, a seguirlo sulla panchina del Giarre, ci sarà anche un'altro ex etneo, ovvero Angelo Sciuto, che svolgerà il ruolo di allenatore in seconda all'interno del club.

Già online, da poche ore, la fotografia che ritrae Mascara con il segretario del Giarre, Carmelo Licciardello e con il presidente e giocatore della società, ovvero Giulio Nirelli.

2Da calciatore, Mascara, ha certamente passato i momenti della sua carriera con la casacca etnea. Impossibile per i tifosi etnei dimenticare gol come quello realizzato da centrocampo contro il Palermo, nel famoso derby del 2009 vinto dai rossazzurri fuori casa per 0-4, oppure quella rete da posizione defilata a San Siro contro l'Inter, durante la prima stagione in Serie A, gara conclusasi poi con la sconfitta del Catania per 2-1, ma gol che resta impresso nei cuori dei supporters catanesi.

Ha regalato tante emozioni Mascara da calciatore ai tifosi etnei e, adesso, cercherà di fare altrettanto seduto in panchina. Una nuova avventura quella per l'ex numero 7 del Catania, che sicuramente non deluderà le aspettative, del resto, chi ha vissuto il terreno di gioco sa cosa bisogna fare per arrivare in alto ed ottenere dei risultati, utili sia per far sorridere i propri tifosi, sia per portare luce su se stessi.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *