“Black cat” il nuovo album di Zucchero in uscita mondiale il 29 aprile

Zucchero torna con un nuovo disco di inediti che si richiama ai grandi successi ma che guarda al futuro, a nuove sperimentazioni, e collaborazioni con vecchi amici, come Bono Vox.

zuccheo

Black cat” è il titolo del nuovo disco di inediti di Zucchero “Sugar” Fornaciari,  in uscita venerdì 29 aprile in tutto il mondo, su etichetta Universal Music. Con oltre 60 milioni di dischi venduti, il grande artista italiano torna con un nuovo album dal sapore rock-blues che richiama le atmosfere e la spontaneità di “Oro, Incenso e Birra”, uno tra i dischi italiani più venduti nel mondo e tra i più importanti della storia della musica del nostro Paese.

Black Catvanta al suo interno la collaborazione artistica dell’amico Bono, che ha scritto per Zucchero il testo diStreets Of Surrender (S.O.S.)”, un inno alla libertà, una canzone contro l’odio, scritta a seguito della tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi, nel novembre 2015.

Black Catverrà presentato live in anteprima mondiale all’Arena di Verona nei suoi unici 10 concerti in Italia per tutto il 2016, prima tappa di un tour che impegnerà l’artista in tutto il mondo. Quelli del 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre saranno 10 serate in cui Zucchero porterà in scena uno spettacolo unico, regalando così al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza inedita e irripetibile attraverso i suoi nuovi e vecchi successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *