Beezyman presenta “Bonjour”, il nuovo singolo dell’estate per le strade di Roma

Il video del nuovo inedito da oggi disponibile su YouTube e in digitale

unnamed (1)

4 luglio 2018

Esce oggi su YouTube il nuovo video di BEEZYMAN, nome d’arte del rapper Christian Autore, che torna con un inedito dal sapore estivo e una clip girata nei luoghi più romantici di Roma.
“BONJOUR” è il titolo di questo nuovo brano prodotto da Freeso, dal ritmo fresco e incalzante, accompagnato dalle riprese di Roberto Romolo.
Dopo i precedenti singoli già pubblicati su YouTube (Ommioddio con Atyf, California con Arden,Quella vita là e l’esperienza con la Trezeri Squadra), Bonjour è disponibile anche in digitale sulle piattaforme di streaming e download.
https://www.youtube.com/watch?v=RbBM_D3L7KE&feature=youtu.be

Bonjour è il brano estivo di cui avevamo bisogno, dal ritornello orecchiabile e piacevole che teniamo a mente fin dal primo ascolto, tutto da ballare. Nel video, Beezyman esplora le strade di Roma e i panorami più romantici, dal Pincio a Villa Borghese, passando per le strade e le piazze più famose – Via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna – e pensando alla ragazza che di lì a poco andrà a prendere sotto casa, portandole in regalo una rosa, simbolo del brano. Colori accesi e solarità in questo racconto che con il rap narra della relazione tra i due, del flirt, della passione estiva.

Produzione di: Freeso
Registrata, mixata e masterizzata presso: Bunker Studio di 3D

unnamed (2)

 

 

“Bonjour”, il nuovo inedito di BEEZYMAN, è disponibile in tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming.

BIO

Christian Autore, in arte Beezyman, nasce a Colleferro (RM) il 20/04/1993 e si avvicina al sogno di fare musica fin da piccolissimo. All’età di 9 anni si appassiona al rap con la pubblicazione di“The Eminem Show”. Questo album lo porta ad espandere la conoscenza della cultura hip hop, fino a quel momento praticamente sconosciuta e quasi inesistente in una zona come quella di Valmontone, dove Beezyman vive. Pochi anni dopo, l’artista scopre che anche l’Italia gioca il proprio ruolo in questo movimento, così inizia ad ascoltare diversi dischi hip hop italiani e a scrivere le prime barre. Con il nome di “Big Sexy” scrive tanti progetti, purtroppo non pubblicati, fino al 2009, quando vede la luce il primo Ep su basi edite, con un iniziale scarso successo. Nel 2011 pubblica un mixtape di 26 tracce dal titolo Best Dreams, che vanta featuring di artisti da tutta Italia e che realizza più di 2000 download. L’anno dopo incide Infinito, progetto da cui ottenne un discreto successo con il singolo di accompagnamento Supereroe. Sempre nel 2012 realizza insieme ad un DJ di zona Mangiahaters mixtape. Dopo quel progetto sono iniziati lavori per un disco ufficiale, non più pubblicato per diversi motivi che hanno portato l’artista a fermarsi per 5 anni. Questo lungo tempo servirà per reinventarsi sotto tutti i punti di vista e tornare in scena con lo pseudonimo di Beezyman. Nel 2017 insieme al gruppo Trezeri Squadra, con cui ha condiviso alcune esperienze artistiche, pubblica Trezeri Mixtape. Di recente, Beezyman ha pubblicato altri tre singoli prima di Bonjour, ed è ora impegnato nella lavorazione del prossimo progetto completo.

a Cognita Design production
Torna in alto