Beach Soccer: l’uragano Catania continua a mietere vittime

La formazione di Panizza travolge la Sicilia Beach Soccer per 12-0. Per i rossoazzurri prime tre sfide di campionato perfette, con 33 reti messe a segno e solamente una subita.

cataniabeachsoccer.it
cataniabeachsoccer.it

Giorno dopo giorno il motore della DomusBet Catania Beach Soccer appare sempre più oleato. I rossoazzurri, dopo aver travolto Licata e Napoli nelle prime due sfide della tappa di campionato di Castellammare del Golfo, non risparmiano nemmeno la Sicilia Beach Soccer, infliggendole un sonoro 12-0.

Poca storia all’interno della gara. Già al termine del primo tempo lo score vede gli etnei in vantaggio per 4-0. Le reti portano la firma di Palmacci, Palazzolo (autore di una splendida ed imprendibile rovesciata), Bruno Xavier e Corosiniti. Il divario tecnico tra le squadre è troppo evidente, la seconda frazione lo dimostra in modo plateale, con Stankovic che si dà allo spettacolo, segnando una doppietta in rovesciata, Xavier che delizia il pubblico di casa con un pallonetto d’alta scuola e Palmacci e Zurlo a rendere il punteggio ancora più rotondo.

Nel terzo ed ultimo tempo Catania non si ferma. Palmacci sigla la sua tripletta personale, opera replicata pochi minuti da un Zurlo cannibale, che va in rete per due volte in due minuti.

Prima Tappa perfetta per gli etnei, adesso si attende lo show di Viareggio per aumentare ancor di più fiducia e divario in classifica.

a Cognita Design production
Torna in alto