Beach soccer dal gusto internazionale!

 3 a 2 finita così con la vittoria della Domusbet Catania che domani replicherà contro la formazione pari grado del Villafranca in vista del doppio impegno di campionato contro Catanzaro e Catanese Bs

Calcio dal sapore internazionale quello vissuto ieri pomeriggio alla Domusbet Arena Beach stadium. Amichevole di lusso infatti per i rossazzurri del Catania beach soccer contro la nazionale ungherese in terra etnea per preparare futuri impegni sul campo.
Per il tecnico carioca Soares, minuti importanti per testare progressi dal punto di vista tattico in vista della seconda tappa di campionato in programma nel prossimo week-end in quel di Catanzaro.  Partenza buona degli ungheresi grazie alla rete di capitan Ughy abile a bucare Del Mestre. Immediata la reazione degli etnei con due tentativi di Be Martins e Rodrigo chiusi dal portiere dell’Ungheria.

Gol nell’aria però è pareggio proprio di Rodrigo abile a seminare avversari mettendo dentro il pareggio. Nella ripresa spazio per Daniele Bosco che prima sfiorava il palo e poi diventava assist man per il tiro al volo splendido di Franceschini che consegnava il vantaggio. Nel finale la sfrustata di Rodrigo trovava la risposta del portiere prima del 2-2 ungherese dove Del Mestre non riusciva a trattenere la sfera. Nel terzo tempo partenza lampo con un’azione strepitosa avviata dal portiere Vitale e triangolazione volante Rodrigo-Be Martins con il 3-2 di quest’ultimo. Catania che dominava sfiorando più volte il quarto sigillo con Rodrigo, Gabriel e Be Martins. Finiva cosi con la vittoria della Domusbet Catania che domani replicherà contro la formazione pari grado del Villafranca in vista del doppio impegno di campionato contro Catanzaro e Catanese Bs.

a Cognita Design production
Torna in alto