Basket U20, AlfaCus espugna Milazzo

I rosso-azzurri del tandem Andrea Bianca-Carlo Costa conquistano la terza vittoria, espugnando il campo del Milazzo per dopo una gara intensa e vibrante

L' AlfaCus U20 a Milazzo (foto Fabio Patanè)
L’ AlfaCus U20 a Milazzo (foto Fabio Patanè)

L’Under 20 dell’AlfaCus Basket Catania centra il tris di vittorie. La squadra rosso-azzurra, dopo aver superato Basket Acireale e Sport Club Gravina, espugna il campo dell’Asd Il Minibasket Milazzo. I ragazzi allenati dai coach Andrea Bianca e Carlo Costa si impongono con il risultato finale di 78-62.

Gara intensa e vibrante. I catanesi, al PalaValverde di Milazzo, disputano una partita molto determinata trascinati dai canestri di Monastra e Vasta. L’Under 20 AlfaCus prosegue il suo cammino spedito nel campionato di categoria. Il quintetto rosso-azzurro tornerà in campo martedì 20 novembre al Leonardo Da Vinci.

Nella quarta giornata, la formazione di Andrea Bianca e Carlo Costa, ospiterà la Peppino Cocuzza di San Filippo del Mela (palla a due alle ore 16,30).

MINIBASKET MILAZZO vs ALFACUS 62 – 78

Milazzo: De Gaetano, Rekasius 9, Donato, Scardino 9, Giorgianni 15, Saporita 13, Sottile 6, Irrera, Munafò 2, Labellarte 7, Falletta, Andaloro.

AlfaCus: Monastra 18, Vasta 16, F. Cuius 12, Corselli 11, Formica, Leone, Patanè 7, Ventura 2, Galasso, Mazzoleni 8, L. Cuius 2, La Spina 2.

Arbitro: Di Bella di San Filippo Del Mela.

Parziali: 10-10, 31-38, 48-62.

a Cognita Design production
Torna in alto