Barry J. Palmer Presidente Internazionale dei Lions Clubs

Va in Australia la massima carica del Lions International
Barry J. Palmer Presidente Internazionale dei Lions Clubs
Durante la Convention di Amburgo l’investitura per ‘Seguire il Sogno’ 

La magnifica struttura del Hamburg Messe und Congress è stata la sede della proclamazione a Presidente Internazionale 2013-2014 per Barry J. Palmer, di Berowra, NSW, Australia.

È stato eletto per ricoprire la carica di presidente dell'Associazione Internazionale dei Lions Clubs alla 96ª Convention Internazionale annuale tenutasi a Amburgo, Germania, dal 5 al 9 Luglio 2013. La partecipazione del vincitore del Premio Umanitario Andrea Bocelli e tanti ospiti, come Laura Bush e la principessa Petra Laurentien dei Paesi Bassi, hanno fatto da cornice alla proclamazione.
Follow Your Dream’ è il motto che rappresenterà l’anno Lionistico in tutto il mondo. 

Direttore di una società immobiliare e socio del Lions Club di Hornsby dal 1976, Palmer ha ricoperto diversi incarichi all'interno dell'associazione: è stato presidente del suo club, delegato di zona, segretario di gabinetto, tesoriere di gabinetto e governatore distrettuale. Ha fatto parte di numerose commissioni ed è stato Presidente Onorario della Commissione Ospitante per la Convention internazionale dei Lions Club nel2010 a Sydney, Australia.

In riconoscimento all'opera svolta all'interno e a favore dell'Associazione, al presidente Palmer sono stati conferiti numerosi premi tra i quali: il Premio 100% del Presidente di Club, sei Medaglie Presidenziali ed il Premio Ambasciatore di Buona Volontà, la più alta onorificenza conferita dall'associazione. Gli è stato inoltre conferito il premio Amico di Melvin Jones Progressivo.

Oltre alle sue attività con i Lion, Palmer ha ricevuto il riconoscimento Australian Medal conferito dal governo australiano, il premio Australian Childhood Cancer Research per le ricerche sul cancro e il premio Spastic Centre of NSW. È stato pioniere volontario in occasione delle Olimpiadi di Sydney e socio del Comitato paralimpico di New South Wales.

Il presidente Palmer e sua moglie Anne, che a sua volta è una Lion e un'amica di Melvin Jones, hanno tre figli e otto nipoti. Al P.I. Palmer e a tutta l’Associazione Internazionale dei Lions Club vanno gli auguri dalle redazioni di Globus Magazine, Web Daily e Web Television.

 

 

In un mondo di Service” tutti pronti per “Seguire il Sogno” ...buon lavoro!

Il tema di quest'anno del Presidente è "Segui il tuo sogno." Aiuta Barry Palmer e i Lions a realizzare sogni come: diminuire le morti causate dalla malaria, servire i membri della comunità con bisogni speciali, favorire la costruzione di cliniche oculistiche per bambini, fornire vestiti ai senzatetto e ancora di più.


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *