Banca Mediolanum: Il cerchio di Ennio Doris mette i pedali al Giro d’Italia.

Anche quest’anno Banca Mediolanum partecipa come sponsor al Giro d’Italia 

 

Una passione nata tra episodi significativi come radiocronache e tifo a bordo delle strade  per  assistere  a  tappe ciclistiche e significativi duelli tra campioni  delle due ruote a pedali. Sentimenti di magia ciclistica con uno smisurato amore sportivo  che rievoca  momenti  indelebili  tra il corridore  Pantani  e Tonkov nell’anno 1998, la  vittoria di  Fausto Coppi   e  tanti  altri  ricordi  di  ciclismo  vissuto non in  veste  di  imprenditore finanziario  ma di  tifoso del ciclismo.

Come in passato Banca Mediolanum è presente anche all’edizione 2015. Una  sintonia  di  valori umani  che il Presidente Ennio Doris desidera vivere assieme ai ciclisti  e a tutta la  tifoseria ciclistica, che  sarà  impreziosita da pranzi e cene in  luoghi gradevoli  e  confortevoli .

Alla 98ma edizione del Giro d’Italia, che è partita il 9 Maggio da Sanremo, il presidente Doris era presente con la sua grande passione e dedizione. L’impegno profuso dalla  Banca Mediolanum  è meritevole di encomio poiché il suo impegno culturale si rispecchia nella  grande famiglia di Ennio Doris.

Sempre solidale con le promosse iniziative fatte dalla Fondazione Mediolanum  Onlus,  che raccoglierà fondi destinati alle case famiglie, alle comunità per bambini e alle associazioni  dislocate in tutto il territorio Italiano.  molteplici sono le iniziative  promosse  dalla banca , tra le quali la sponsorizzazione delle tanto attese tappe di Montagna.

Diverse ospiti si prevedono presso le  dirette di tutti i network, con una festa di sport che si concluderà a Milano il 31 maggio giorno in cui verrà proclamato il nuovo vincitore del Giro d’Italia 2015.

a Cognita Design production
Torna in alto