Avimecc Volley Modica, Gianni Firrincieli completa il roster della prossima stagione

LAvimecc Volley Modica completa il suo roster 2022/2023 con unaltra conferma dalla scorsa stagione. Gianni Firrincieli è infatti, a tutti gli effetti, uno dei giocatori a disposizione di Giancarlo DAmico.

Il ragazzo è arrivato lo scorso anno per portare in squadra esperienza e maturità, una guida tecnica per tutti i giovani che componevano il gruppo. In questa stagione sarà ancora una figura di riferimento per i più piccoli e una soluzione in più per il mister.

Proprio Firrincieli parla della sua permanenza in squadra: Ammetto che prima di accettare avevo un conflitto tra cuore e mente. Ero pronto a smettere e chiudere qui la mia carriera ma il cuore mi ha spinto a continuare. Ho quindi subito, quindi, risposto alla chiamata della società”.

Sulla stagione trascorsa: Ad inizio anno ero parecchio spaesato, mi sentivo come un pesce fuor dacqua, ma grazie allaiuto del mister e dei compagni questa sensazione è svanita. Mi sono divertito tantissimo e sono anche migliorato tecnicamente, cosa che non mi aspettavo alla mia età”

Passando alla prossima stagione: Spero di migliorare ancora e continuare a divertirmi con nuovi e vecchi compagni. Ora non vedo lora di iniziare perché questa squadra è davvero una famiglia e quindi un posto dove ti senti a casa.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *