“Asd All Sporting” Catania Swimming: qualificati i due atleti del team agli assoluti in acque libere di Alghero

Sabato 25 luglio si è concluso a Mondello (PA) la fase di qualificazione per gli assoluti in acque libere, che si terranno a settembre ad Alghero.

Per il secondo anno consecutivo il team catanese si è qualificato ed orgogliosamente rappresenterà i colori Etnei. Ottime performance dai 2 atleti in gara a Mondello per i 1500 mt, Denise Fresta nella categoria S05 femminile conquista il primo posto fermando il cronometro sui 37’43.42 e Aldo Gioia nella categoria S06 maschile conquista un ottimo secondo posto con il tempo di 46’54.16.

Con questi due risultati la società si è classificata al secondo posto nella classifica delle società, confermandosi una delle società più attiva e dinamica in Sicilia, partecipando a tutte le fasi di campionato regionali e nazionali.

Tutto questo è possibile grazie alla tenacia degli atleti ma anche ad una grande determinazione della dirigenza societaria che riesce a far capitalizzare importanti risultati agli atleti nonché alla società, nonostante le innumerevoli difficoltà derivanti dalla pandemia Covid19.

Il lavoro sinergico di un gruppo che lavora con ruoli diversi ma con un unico obiettivo, preparare gli atleti al miglior risultato possibile. Con professionalità, passione ed intenso lavoro quotidiano dietro le quinte, dell’irriducibile Presidente Antonino Maugeri, l’instancabile Vicepresidente ed atleta Aldo Gioia, il Segretario Simone Manganaro, dalla consigliera e tecnico Maria Grazia Fiamingo e dal consigliere e team manager Salvatore Mirabella.

Un importante contributo è dato anche dai partner, volontari e famiglie che sono l’asse portante a questo progetto sportivo che si chiama All Sporting.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *