ARTE, DOMENICA 28 OTTOBRE INAUGURAZIONE 2ª ED. MOSTRA “PICTORIAL SOULS”

Marco Cordaro e la sua associazione artistica inaugura la mostra domenica 28 alle ore 19:30 presso il locale “Palab” sito nella piazzetta del Fondaco a Palermo

Marco Cordaro

Marco Cordaro

Una  serata  emozionante che vedrà’ l’esposizione di opere di talentuosi artisti che fanno parte della Associazione creata dal pittore Marco Cordaro che si svolgerà domenica  sera a partire dalle 19,30 circa.

Presidente, come si svolgerà il pomeriggio culturale?

Il pomeriggio culturale , risponde Marco Cordaro,  è stato organizzato dal sottoscritto che con amore da tempo si dedica all’arte ed a far sì che molti artisti, anche non famosi, possano avere il loro “momento di fortuna” e le luci della ribalta su di loro; anche l’associazione che dirigo segue artisti che hanno già sfondato nel mondo dell’arte, famosi e importanti, ma per noi dell’associazione sono tutti  nel nostro cuore e hanno tutti un posto di privilegio e noi li seguiamo tutti  con passione. Questa collettiva di pittura che verrà inaugurata Domenica 28 si intitola “Pictorial Souls” (Anime pittoriche) ed è giunta alla 2ª edizione. Si svolgerà dal 28 Ottobre al 24 Novembre 2018. Vi sarà anche la presenza del gruppo musicale “Cadenza Soul Band“.

44684554_2300910739981512_2949720531722567680_o

Quanti artisti esporranno al “Palab”?

La  mostra pittorica  vedrà 8 artisti esporre alcune delle loro opere ricongiungendosi e creando un filo conduttore con il concerto del gruppo musicale i “Cadenza Soul band” presenti alla serata inaugurale, su quello che è il concetto di Anima (soul per l’appunto) e l’interiorità umana, gli artisti quindi fonderanno, ognuno con il suo linguaggio espressivo e con personali soggetti rappresentati, un connubio fra il proprio io e ciò che li ha portati a trasmettere l’emozione di un’anima figurativa, concettuale, surreale o astratta su tela. I nomi degli artisti sono: Noemi Berendino, Filippo Chiappara, Jopul, Nataliya Kotyay, Romua, Pietro Tallarita,Katharina Werner, Grazia Zito Saporita“.

Ingresso Libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *