Arriva la lingerie per uomo, la nuova tendenza del 2015

La “HommeMystere” lancia sul mercato la lingerie maschile. 

Abbiamo lottato fortemente per la parità dei sessi, ma qui sembra proprio che si stia esagerando.

Tante donne hanno quasi la mania della biancheria intima che deve essere perfettamente accoppiata e molto provocante: mutandine, calze auto-reggenti, baby-doll, reggiseni che in diverse fantasie fanno girar la testa a tante donne che vogliono far colpo sul genere maschile…ma come la mettiamo se questa provocante e sexy lingerie la indossano gli uomini?

E’ proprio quello che sta accadendo: il brand australiano “HommeMystere”, infatti, ha messo in commercio una collezione di lingerie in pizzo fiorato, a pois e in tenui tonalità solo ed esclusivamente per uomini.

Forse per arricchire i loro tristi cassetti che contengono solo slip, boxer, calzini e a volte, per i più temerari, qualche perizoma. Forse per la curiosità di capire cosa provi una donna ad indossare questo tipo di indumenti, forse per cercare di ravvivare un rapporto ormai troppo monotono, o forse per esorcizzare le dicerie sull’uomo che dorme indossando solo i calzini anche d’estate, la verità è che la HommeMystere, ha deciso di dare anche ai maschietti l’opportunità di poter variare sul proprio abbigliamento intimo.

Da quando è apparsa la notizia sul web i commenti non sono tardati ad arrivare e molte sono le perplessità e le critiche ma ci scappa anche un sorriso, immaginando il nostro lui con indosso un paio di calze auto-reggenti con tanto di reggicalze.

Il presidente dell’azienda, Brent Krause, è stato intervistato dall’ Huffington Post sul perché il sesso maschile dovrebbe indossare un reggiseno la sua risposta è stata:  “Credo che piaccia la sensazione del reggiseno. Non so se si tratti del tessuto avvolto attorno al petto o di altro, ma è la sensazione che li convince”.

Vorrà dire che, quando andremo a fare acquisti al negozio di intimo saremo noi a scegliere il reggiseno che più si adatta allo scollo della camicia del nostro lui.

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