Arriva in Sicilia la Milf Pintus

“Ormai sono una Milf “ questo il titolo dello spettacolo che Angelo Pintus sta portando in giro per i teatri italiani. Questa settimana la sua tappa è la Sicilia: Barcellona Pozzo di Gotto, Catania e Palermo.

Dal 2009 è uno dei cabarettisti presenti allo show Colorado, con la sua parodia del programma sportivo “Sfide” che lui ha intitolato “Sfighe”in cui imita in modo eccellente il cronista Bruno Pizzul, l’allenatore Josè Mourinho e Valentino Rossi.

Tra i suoi personaggi ricordiamo anche la “Prof. calabrese” che lo rimproverava sempre anche quando lo incontrava per strada e il fedele amico Cricetino.

Ormai il ragazzino Pintus è cresciuto, ha varcato la soglia degli “anta” ed è diventato una Milf.

E “Ormai sono una Milf” è il titolo dello spettacolo che il comico sta portando in tour  nei teatri italiani. Il Tour è ripartito per la seconda stagione (2014-15) ed è attualmente in corso, toccherà anche alcune città estere: Zurigo, Bienne e Basilea.

L’avventura di Angelo Pintus comincia nel 2000 con il duo Angelo&Max, dove è in compagnia del suo collega Max Vitale, la coppia vince la gara di comicità del concorso Dal Lago di Garda- Stasera mi butto nel 2007.

Dopo che il duo si scioglie, Pintus partecipa a diverse trasmissioni Mediaset tra le quali Guida al Campionato.

Ma è il 2009 l’anno in cui il suo personaggio cavalca l’onda del successo nella trasmissione Colorado.

Nel 2013 parte il suo tour 50 sfumature di Pintus che riscuote un’alto gradimento da parte del pubblico.

Nel 2014 arriva anche il suo debutto cinematografico nel film diretto da Paolo Ruffini “Tutto molto Bello” e sempre nei panni di attore lo ritoviamo nel film “Di che segno 6?” di Neri Parenti.

Il 20 dicembre del 2014 intrattiene un “One Man Show” al Forum di Assago che porta il titolo di Pintus@Forum, mandato in onda il 14 gennaio da Italia 1.

Dal marzo scorso lo troviamo costantemente in tv come presentatore del programma che lanciò Fiorello nei primi anni novanta, il famigerato karaoke.

Aspettiamo allora di vedere Pintus in questa sua nuova veste di Milf, sicuri che non deluderà l’ormai vasto pubblico che lo segue.

a Cognita Design production
Torna in alto