Arriva al cinema “Cinquanta sfumature di nero”

Il 9 febbraio 2017 esce, nelle sale cinematografiche, il film atteso dell’anno: “Cinquanta sfumature di Nero” con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Il secondo film è stato definito più intrigante di Cinquanta sfumature di Grigio.

B_NIVjuW4AA8FzO

Cinquanta sfumature di Nero è il sequel del primo romanzo di E. L. James. “Cinquanta sfumature di Grigio”. I protagonisti sono Anastasia Steele, studentessa universitaria, e Christian Grey, famoso imprenditore, bellissimo e seducente, ma con una particolarità che riesce a sconvolgere la vita della giovane protagonista.

Christian Grey, è fanatico di pratiche sadomasochiste, ma il destino vuole farlo innamorare dell’unica ragazza che non è propensa a questo tipo di “relazione”.

primi-due-character-poster-italiani-di-50-sfumature-di-nero

Nel primo film, infatti, Anastasia, dopo che si concede per amore a Christian, ma subisce una forte “violenza” da parte del ragazzo, nonostante lei ne è consapevole, decide di troncare la loro relazione e lo lascia una volta per tutte.

Il secondo libro comincia con Christian che vuole riconquistare la ragazza cambiando le regole della loro storia e cercando di comportarsi come lei gli chiede.

La storia si evolve con i due che tornano insieme, ma un personaggio oscuro ritorna, inaspettatamente, nella vita di Grey e sconvolge Anastasia.

La protagonista, infatti, si sente perseguitata da una ragazza che sbuca dal nulla, anche quando lei è in compagnia di Christian.

La ragazza era una delle tante sottomesse del famoso imprenditore americano ed era stata innamorata di lui, ma non ricambiata.

cinquanta-sfumature-nero-trailer-con-jamie-dornan-dakota-johnson-v5-271760-1280x720

Cosa succederà nella vita dei due protagonisti?

Christian riuscirà a cambiare per Anastasia?

Il secondo film è uscito il 9 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche e i biglietti sono tutti Sold Out e prenotati da mesi.

Per sapere come continuerà, la storia del bel Grey e di Anastasia, bisognerà o leggere il libro o vedere il film….quale dei due sarà il più “scoppiettante”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *