“AREZZO 29 IN TRE MINUTI” UN SUCCESSO CONFERMATO

Lo spettacolo che si è tenuto sabato 19 e domenica 20 Maggio al Nuovo Teatro Ancelle Riparatrici (Dazio) ha riscontrato un successo strepitoso1

La Compagnia Teatrale S.Tommaso D’Aquino, dopo l’enorme successo di Gennaro Belvedere “Testimone Cieco”, si è ripetuta sabato 19 Maggio e domenica 20 Maggio al Nuovo Teatro Ancelle Riparatrici (Dazio) riscuotendo grandi consensi anche in termini di pubblico presente.

Successo incredibile per lo spettacolo “Arezzo 29 in tre minuti”, nuovo lavoro di Gaetano ed Olimpia Di Maio. Quasi 600 spettatori in due serate tra il 29 e 30 Maggio tanto da dover dirottare numerosi spettatori alle repliche d’Autunno, al teatro Savio.

La Compagnia annuncia che è una tra le cinque finaliste delle compagnie teatrali Siciliane del Premio Ulisse e Nomination per il Premio Saro Costantino del Comune di Rometta, ma per ulteriori informazioni si può visitare il sito wwwCompagniateatralesantommaso.2

Soddisfazione quindi per il presidente della Compagnia, Natale Restuccia, per il direttore di Palco, Gianluca Di Pietro, per i suoi fidatissimi collaboratori Roberto D’Angelo, Massimo Castorino e Pippo Tortorella e per Dario Parisi che cura l’audio e le luci. “Arezzo 29 in 3 minuti”, commedia dalla comicità straripante, è la storia del tassista Salvatore (Maurizio Tortorella) e di sua moglie Vicenza (Daniela Di Pietro). Qui di seguito il cast completo: Maurizio Tortorella, Daniela Di Pietro, Natale Restuccia, Marilena Currò, Maria Teresa Parisi, Pippo Tortorella, Dado Venuto, Enzo Milo, Angelo Tortorella, Lilla Lanza, Grazia Cimellaro, Roberta Quartarone.

locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *