Apertura Euro Winner Cup 2016

Comincia il countdown in vista dell’inizio della grande manifestazione internazionale. 32 squadre maschili e 12 femminili per una sette giorni incredibile tutta da vivere.

soccer

 

Tutto pronto per la cerimonia d’apertura Euro Winner Cup 2016. Domenica 22 maggio, al lido Azzurro in viale Kennedy a Catania,saranno presenti tutte le autorità regionali e cittadine nonché gli organi federali della Figc ed Lnd e le autorità internazionali della Bsww e dei paesi partecipanti.

Il taglio del nastro che darà il via all’Euro Winner Cup 2016, la Champions League del beachsoccer che partirà lunedì 23 maggio alle ore 9 con la prima gara, si terrà Domenica 22 maggio 2016 alle ore 09.30 presso la splendida Domusbet Arena Beach Stadium al Lido Azzurro litorale della Plaja di Catania.

L’evento sarà condotto da Oscar Coci che presenterà squadre, dinamiche della manifestazione e tutto condito da grande spettacolo e divertimento.

Cresce dunque l’attesa per la Champions League di beach soccer. L’Euro Winner Cup dal 23 al 29 maggio sarà uno spettacolo unico con i migliori top player sulla sabbia pronti a giocarsi il meraviglioso trofeo giunto alla quarta edizione. Uno stimolo in più le maglie rossazzurre, dei vice campioni d’Europa, della Domusbet Catania Bs che lo scorso anno furono fermati solo in finale dai galacticos del Kristall.

Entra nel vivo anche la campagna abbonamenti, partiti gli hashtag #soloduemila #abbonati e #conquistiAMOla per ottenere il proprio posto in prima fila per tutta la competizione.

 

a Cognita Design production
Torna in alto