Aperte le iscrizioni ad un corso per Tecnici Costumisti Teatrali e Cinematografici

Possono partecipare tutti coloro che risultino in età lavorativa, inoccupati e/o disoccupati, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e residenti o domiciliati in SiciliaFoto

L’Accademia di Formazione e Lavoro (AFEL) ha aperto le iscrizioni per un nuovo corso di formazione professionale gratuito (con indennità giornaliera di 5 euro) per “Tecnici Costumisti Teatrali e Cinematografici”. Nell’ottica di un percorso di promozione di iniziative volte al sostegno dei mestieri del teatro, grazie ad una convenzione siglata tra l’AFEL e l’EAR Teatro di Messina, il Teatro Vittorio Emanuele sarà la struttura deputata allo svolgimento delle attività pratiche e di stage del corso. Possono partecipare tutti coloro che risultino in età lavorativa, inoccupati e/o disoccupati, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e residenti o domiciliati in Sicilia.

Le iscrizioni, a numero chiuso, dovranno pervenire all’AFEL  (via G. La Farina, 261, Messina – tel. 090 2937692, 342 9947962 – mail associazioneafel@gmail.com <mailto:associazioneafel@gmail.com> ) entro e non oltre il 26 giugno 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *