Antonio Banderas vuole nascondere il tempo che passa

Il bell’Antonio, José Antonio Domínguez Bandera alias Antonio Banderas, il 10 di agosto compie 59 anni, e per nascondere l’età che si fa vedere, non più giovane, prova a camuffare la sua immagine da uomo affascinante dietro un look a prima vista giovanile

wenn_antoniobanderas_071417_1800x1200-1800x1200

Il bell’Antonio, José Antonio Domínguez Bandera alias Antonio Banderas, il 10 di agosto compie 59 anni, e per nascondere l’età che si fa vedere, non più giovane, prova a camuffare la sua immagine da uomo affascinante dietro un look a prima vista giovanile. Pantaloni rattoppati, t-shirt bianca, giacca blu e un sospetto di tintura sui capelli per nascondere qualche filo bianco sulle tempie.

L’attore in questi giorni è impegnato al cinema con il film: «Dolor y gloria» di Pedro Almodóvar con l’attrice coprotagonista Penelope Cruz. Antonio nasce a Malaga, in Andalusia, nel 1982 debutta nel cinema con il film: «Labirinto di passioni». Poi, negli anni novanta, Hollywood si accorge di lui, si trasferisce negli Stati Uniti e recita da attore coprotagonista in pellicole da premio Oscar, come Philadelphia con Ton Hanks. Inizia una storia d’amore con l’attrice Melanie Griffith, dalla loro unione nasce una figlia, Stella. I due, nel 2014, annunciano la loro separazione, per poi divorziare ufficialmente un anno dopo. Due anni fa Antonio Banderas subisce un intervento per l’inserimento di tre stent a causa di un attacco cardiaco. Oggi si sente più sereno, nonostante la grande paura dell’operazione, e vuole vivere al meglio la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *