Conferenza su “Antonello da Messina, metafora del mondo”

Venerdì 31 marzo alle ore 17.00, all’Istituto Superiore “Antonello” di Messina in V.le Giostra N.2, organizzata dall’ADSeTe dalla Fondazione di Partecipazione “Antonello da Messina”e dal Kiwanis Rometta, si svolgerà la Conferenza-Dibattito “Antonello da Messina, metafora del mondo”.

locandina

Venerdì 31 marzo alle ore 17.00, all’Istituto Superiore “Antonello” di Messina in V.le Giostra N.2, organizzata dall’ADSeT (Associazione Dirigenti Scolastici e Territorio), dalla Fondazione di Partecipazione “Antonello da Messina”e dal Kiwanis Rometta, si svolgerà la Conferenza-DibattitoAntonello da Messina, metafora del mondo”.

Dopo i saluti del Presidente ADSeT, Dott. Angelo Miceli, della Dirigente Istituto Superiore “Antonello”, Dott.ssa Maria Muscherà, della Dirigente Istituto Superiore “La Farina.Basile”, Dott.ssa Pucci Prestipino, interverranno l’Arch. Nino Principato con la relazione dal titolo “Con gli occhi di Antonello: il “Magister” e la sua città”e il Dott. Pippo Previti, Presidente Fondazione Antonello da Messina, con la relazione” Gli scavi di Santa Maria di Gesù superiore, presunto luogo di sepoltura di Antonello da Messina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *