Anna Teresi: modella e attrice palermitana dal cuore tenero

Potrete seguire Anna Teresi sui Social e a  breve  anche  in alcuni eventi  che la coinvolgeranno presso il Palazzo dei Conti Pilo a Capaci vicino Palermo

FB_IMG_1539404515934

Alla scoperta di Anna Teresi, protagonista a breve al Palazzo dei Conti Pilo a Capaci.

Ci parli del docufilm al quale sta  partecipando, chi sono gli altri protagonisti  oltre lei, lei che  ruolo ha? chi è il regista? Dove verrà’ girato? Qual’ è la trama ?

“Non sarà un docufilm, ma un lungometraggio, film romantico dove io sono una delle protagoniste, purtroppo non posso aggiungere altro, perché  sono in fase di riprese e per contratto non posso svelare ,o aggiungere altro”.

 

Spigliata e dolce  è cosi  che vuole apparire al mondo ma chi è veramente Anna Teresi?

“Bella domanda. In realtà Non lo so neanche io, in virtù del fatto che faccio mille cose….sii! È vero sono spigliata, forse è  un mio modo per nascondere le mie debolezze, nella vita si dice attacca prima di essere attaccata ….comunque adoro la comunicazione, il contatto umano lo scambio di opinioni, ed anche di etnie .

Prevalentemente sono dolce, altruista, generosa, solare, però si può svelare anche l’altra faccia della medaglia, dipende sempre con chi in quel momento mi relaziono” .

 

I suoi progetti  artistici futuri?

“Dal cassetto ogni giorno ne salta fuori sempre uno, ed uno….per il fatto che sono versatile e mi occupo anche di cabareto, presento,  mi occupo anche  di spot pubblicitari, tv,teatro modella, fotomodella shooting”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *