Angelus Marino a Milano

MILANO - L’evento si svolgerà al Milà Club venerdì 21 novembre 2014, in occasione del compleanno del dr Feelx

Dopo il successo della “Notte degli Scorpioni” a Roma nello storico locale Gilda, il dj e producer Angelus Marino farà tappa a Milano. Prima di portare la sua musica nei successivi appuntamenti all’estero, Angelus, uno dei più quotati artisti a livello internazionale del genere electro minimal house tecno EDM , approderà venerdì 21 novembre 2014  al Milà Club (in via De Amicis, 12) in occasione del compleanno del dr. Feelx “The Voice”, suo partner in varie occasioni professionali. Durante la serata che festeggia il dr Feelx, Angelus Marino proporrà la performance basata sul “Teletrasporto Dna 2.0” ormai noto in tutto il mondo e seguito da trentadue radio (che racchiude circa tre ore di musica) alle quale si aggiungeranno altre due emittenti radiofoniche. Oltre ad Angelus, nell’evento milanese, ci saranno altri artisti: dj Adrea LP, Marco After Hours, Franklin Santana percussion, Franklin Lova, Andrea Corsari, e Der Garten.

Prima di continuare il tour mondiale, dopo la performance romana durante la quale è stato proposto anche l’ultimo singolo in uscita “In the groove” con Demetra Hampton, Angelus Marino farà contenti i fans italiani e sarà ad Arezzo il 28 novembre nel locale Le Mirage. A breve quindi Teletrasporto Dna 2.0 a tornerà a grande richiesta a Dubai, e successivamente a Sidney e a Las Vegas.

Un pensiero su “Angelus Marino a Milano

  1. ciao a tutti .vorrei fare i miei complimenti al mitico Angelus Marino.e tutto il suo staff che stanno lavorando alla grande un successo strameritato continuate cosi siete grande .. nunzio gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *