Ancora “Balotellate”, lite con cameraman e dichiarazioni pesanti: ecco il video della lite

L’Italia di mister Cesare Prandelli, è approdata a Napoli per disputare contro la nazionale armena l’ultima gara valevole per la qualificazione ai mondiali di Brasile 2014, partita dal sapore di amichevole per gli azzurri, già qualificati con due turni di anticipo.

Mario Balotelli è nuovamente sotto l’occhio del ciclone, infatti il 23enne attaccante del Milan, già noto alle cronache per altre “balotellate”, innervosito da un cameraman che insistentemente lo seguiva, ha colpito con una gomitata la videocamera facendola cadere rovinosamente a terra. Gesto che ha destato molto sconvolgimento, ma il presidente della FIGC Giancarlo Abete difende il giocatore ai microfoni di Radio Rai:“Mario è un ragazzo di 23 anni che non può fare un passo, non può scrivere una parola che viene interpretato in tantissimi modi. C’è un po’ di stanchezza per il fatto di essere soltanto lui nell’occhio del ciclone”.

Ecco il video della lite con il cameraman:

 

Il match contro l‘Armenia si disputerà nello stadio di Quarto, impianto sequestrato alla camorra e riutilizzato a scopo benefico. Balotelli sei mesi fa ha smentito la sua possibile vicinanza alla camorra, dopo che un pentito lo descrisse come molto vicino alle cosche di Scampia  vedendolo spacciare droga per scherzo; dichiarazioni che scatenarono l’ira del giocatore che si difese dicendo: ”Odio la droga, ora basta”. Ma stamattina le dichiarazioni di “Super Mario” hanno destato stupore nell’ambiente: “Io vengo perchè il calcio è bello, tutti devono giocarlo dove vogliono e poi c’è la partita” e poi “twittando” contro il titolo della Gazzetta dello Sport che lo aveva definito “simbolo anti camorra” scrivendo: “Questo lo dite voi”.

 

a Cognita Design production
Torna in alto