Amanda Munini è Miss Cinema Roma

La bionda diciottenne ha vinto ieri sera al  Teatro Parioli Peppino De Filippo
la prestigiosa fascia che la qualifica di diritto per le prefinali nazionali di Jesolo.
Tra gli ospiti la “patron” Patrizia Mirigliani, Luigi De Filippo, Mirka Viola,
Raffaello Balzo e la Miss Italia in carica Clarissa Marchese.

Si è svolta mercoledì 22 luglio, presso il “Teatro Parioli – Peppino De Filippo”, l’elezione di Miss Cinema Roma 2015, nell’ambito del 76° concorso nazionale Miss Italia.
La serata, organizzata dalla Delta Events (agenzia esclusivista del concorso per il Lazio) e presentata da Margherita Praticò e Stefano Raucci ha voluto omaggiare alcune delle dive, di ieri e di oggi, che grazie a Miss Italia hanno avuto successo nel mondo del cinema: Sophia Loren, Stefania Sandrelli, Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi e Caterina Murino, con video e contributi cinematografici.

Le 35 concorrenti in gara si sono tutte cimentate in brani recitati, monologhi o canzoni romanesche, denotando alcune emozione e timidezza, ma altre anche sicurezza e bravura.
Non sono mancati momenti dedicati alla moda con defilè degli abiti prêt-a-porter di Joseph Ribkoff e le creazioni di Celli Alta Moda, prima del passaggio davanti alla giuria nel classico body da gara.

Ad incoronare la neo miss hanno provveduto Patrizia Mirigliani – patron del concorso Miss Italia – e la Miss Italia in carica Clarissa Marchese, oltre a Miss Roma 2015 Claudia Guidi e una giuria d’eccezione composta, tra gli altri da Mirka Viola, Raffaello Balzo e dal padrone di casa Luigi De Filippo.

Questo il verdetto della giuria:
Miss CINEMA Roma 2015 AMANDA MUNINI, 18enne romana del quartiere Collatino, alta 170 cm., lunghi capelli biondi, occhi azzurri. Ha appena conseguito il diploma di liceo scientifico e sta decidendo in quale facoltà universitaria iscriversi. Pratica karate e fitness, ama uscire con gli amici, la musica e gli animali. Le piacerebbe fare l’hostess ma il suo sogno è di affermarsi come fotomodella.

Seconda classificata GIULIA CAMBO’, 23enne di Tarquinia (VT), castana, occhi marroni, alta 170 cm. Diplomata al classico, frequenta il conservatorio di S.Cecilia (3° anno canto), pratica fitness e ama ballare. Sogna di diventare una performer a tutto tondo e partecipare a dei musical.

Terza classificata GIORGIA MENNILLO, 21enne romana di Morena, castana, occhi marroni, alta 170 cm. Diplomata all’Ist. Prof. per il Turismo, è sportivissima e pratica nuoto, ginnastica artistica, danza e fitness. Ama leggere e sogna fi dare la fotomodella.

Quarta classificata GIORGIA ROSINI, 20enne di Colonna (RM), castana, occhi azzurri, è alta 167 cm. Ha conseguito un attestato da estetista, pratica danza e fitness, ama i balli latino-americani e sogna di fare la… turista per sempre!

Quinta classificata MARTINA NOBILE, 20 anni, abita a Talenti. Castana, occhi verdi, alta 176 cm. Diplomata al liceo artistico, è al secondo anno di scienze della comunicazione. Pratica tennis e fitness, ama leggere e… studiare! Adora i balli latino-americani e sogna di fare la “turista per sempre”.

Con il titolo vinto Amanda Munini accede di diritto alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dall’1 al 4 settembre. Qui giungeranno 220 ragazze da tutta Italia, dove saranno selezionate le 30 concorrenti che parteciperanno alla finalissima del 20 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Simona Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *