All’Arena di Pola, uno show eccezionale con i 2CELLOS

Dopo il concerto del 2013, i 2CELLOS ritornano, all’Arena di Pola con l’Orchestra Sinfonica, con uno show unico ed eccezionale. Uno show rinnovato, la produzione più ricca e impegnativa mai realizzata, i brani del nuovo album dedicato alle musiche del cinema e i loro grandi classici pop e rock. 

Artwork new 2Cellos_Pola_fb_final_logo

2CELLOS, il duo strumentale più elettrico e dinamico del panorama mondiale, affronta il grande repertorio delle colonne sonore cinematografiche con il nuovo album Score (Portrait/Sony Music Masterworks), in uscita il 17 Marzo 2017, già disponibile in preorder su tutte le piattaforme digitali. L’album è stato anticipato dal primo singolo “Game Of Thrones Medley“, rivisitazione del tema principale della celebre serie cinetelevisiva, il cui video nelle prime ore ha superato i 3 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube.

Travolgendo le più popolari melodie del cinema e della TV con il loro innovativo tocco stilistico e sonoro, 2CELLOS porteranno Score in tutto il mondo grazie ad un imponente tour mondiale, che partirà il 22 Marzo da Londra e sarà in Italia per un’unica data – organizzata da Vigna PR in collaborazione con Vivo Concerti – il 30 marzo al Mediolanum Forum, già sold out con più 2 mesi d’anticipo.

Dopo lo storico concerto del 2013 che ha fatto il giro del mondo in televisione e sul web totalizzando oltre 25 milioni di visualizzazioni solo su YouTube, oggi i 2CELLOS annunciano il grande ritorno all’Arena di Pola con un nuovo show unico ed eccezionale in programma domenica 2 luglio 2017, organizzato da Vigna PR e Koda Events. Sarà l’unica data delle 2 rockstar del violoncello in Istria e nell’intera Croazia, ma sarà anche la data più vicina per il Friuli Venezia Giulia. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di lunedì 23 gennaio online su www.eventim.hr e in tutti i punti vendita autorizzati.

SHOT_08_1448_V1_BR_web

Il “World Tour 2017” porterà i 2CELLOS con l’Orchestra Sinfonica nelle arene e palasport delle principali capitali con un live rinnovato sotto ogni punto di vista: per quanto riguarda la produzione, luci e scenografie, il team dei due violoncellisti sloveno-croati sta mettendo a punto uno show decisamente ambizioso, in grado di esaltare la fortissima componente spettacolare della loro performance dal vivo. Per quanto riguarda i contenuti, naturalmente non mancheranno i sensazionali mash-up del loro repertorio, ovvero la rilettura in chiave “2Cellos” delle hit rock e pop, come “Thunderstruck”, “Satisfaction”, “Whole Lotta Love”, “Smooth Criminal”, che li hanno resi le indiscusse rockstar del violoncello in tutto il mondo e che continuano a registrare milioni di visualizzazioni in rete. Ma soprattutto per la prima volta e con l’Orchestra Sinfonica Luka e Stjepan suoneranno dal vivo i brani del nuovo album, “Score”, il quarto dopo 2Cellos, In2ition e Celloverse – tutti Sonymusic – atteso il 17 marzo del 2017 e dedicato alle colonne sonore del grande cinema italiano e internazionale. Registrato a Londra con la London Symphony Orchestra, contiene fra le altre la rivisitazione di “Nuovo Cinema Paradiso” di Ennio Morricone (più volte citato dai 2CELLOS nelle interviste fra i loro musicisti di riferimento), di “Il Gladiatore” di Hans Zimmer e de “Il Trono di Spade” (Games of Thrones) di Ramin Djawadi, compositore della colonna sonora del film Blade: Trinity, di Prison Break, Iron Man e tantissime altre.

2CELLOS – Arena di Pola

DOMENICA 2 LUGLIO 2017 – Pola, Arena di Pola

2Cellos on stage ore 21.00 – Apertura Porte ore 19.00

Prevendite autorizzate: Eventim HR – www.eventim.hr

Sito ufficiale: www.2cellos.com

INFO 2CELLOS: VignaPR – Luigi Vignando – luigi.vignando@gmail.com – tel. +39 340 3731626

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *