“Quando, quando, quando” di Alex Russo alla “Bisbigghi di stiddi”

“Quando, quando, quando” di e con Alex Russo sarà il secondo appuntamento della rassegna “Bisbigghi di stiddi” all’Arena Bosco

QUANDOQUANDO

Prosegue con uno spettacolo fuori dagli schemi l’estate all’Arena Bosco: sabato 30 luglio in scena, alle ore 21, una piecé comica e romantica allo stesso tempo, “Quando, quando, quando”. Protagonista della storia Alex Russo che impersonerà un giocoliere imbranato, innamorato e sognatore. Uno show adatto ad ogni età, bambini, genitori e nonni, insomma tutto coloro i quali desiderino ridere dell’amore.

«Ho scelto di inserire “Quando, quando, quando” in cartellone – commenta il direttore artistico della rassegna Cosimo Coltraroper offrire al pubblico sangregorese una serata non convenzionale. Uno spettacolo al quale non siamo abituati, un mix tra l’arte circense e quella teatrale che Alex Russo porterà all’Arena Bosco grazie alla collaborazione con l’associazione Pinocchiando».

È così che il circo incontra il teatro, che l’amore si mescola con la follia per dar vita ad una serata dalle atmosfere magiche e surreali che lasceranno con la bocca aperta gli spettatori.

La stagione proseguirà poi il prossimo week-end con un doppio appuntamento: sabato 6 agosto l’inedito one man show di Eduardo Saitta, che in “Cocco di papà” racconterà il suo stravagante rapporto con il padre, e domenica 7 agosto insieme ad uno spettacolo per famiglie “Sonnolina – la bella che dorme nel bosco” a cura de Le Officine Sonore di Ragusa.

a Cognita Design production
Torna in alto