Alessandro Haber in anteprima all’Asylum Fantastic Fest

L’attore presenterà il suo nuovo spettacolo l’Haberrante Haber

image2

Un grande evento per chiudere alla grande la Prima Edizione dell’Asylum Fantastic Fest.
Stiamo parlando di Alessandro Haber,
uno dei più importanti attori italiani in un viaggio dialettico tra sogno, paura, follia e verità.
Tutto questo succederà all’Asylum Fantastic Fest, la cui direzione è lieta di annunciare lo spettacolo di Alessandro Haber, l’Haberrante Haber: reading, chiacchiere e canzoni di un mattatore nostrano.
Ma vediamo di che si tratta.
Lo spettacolo di Haber non è solo un concerto, ma soprattutto un racconto che darà voce al suo amore per la musica. È da questa passione, e dall’incontenibile voglia di cantare, che la rappresentazione assume l’unicità di un concerto e la fantasia creativa caratteristica del mondo teatrale. È uno spettacolo atipico che mischia prosa e musica dal vivo.
L’attore mette in gioco le proprie emozioni lasciandosi guidare nel percorso musicale, in un viaggio all’interno della memoria, della sua storia, e della sua carriera.
Quindi lo spettacolo riassume canzoni che appartengono ai quattro album all’attivo che Alessandro Haber ha interpretato, alcuni brani di grandi autori come Luigi Tenco, Sergio Endrigo, Riccardo Cocciante, oltre a La valigia dell’attore, canzone appositamente scritta per lui dal cantautore Francesco De Gregori, e alcune poesie di Bukowski musicate da Giuseppe Fulcheri e arrangiate dal maestro Sasa’ Flauto che per l’occasione, tra le volte della meravigliosa Sala del Principe di Palazzo Doria Panphilj di Valmontone, sarà in scena assieme al pianista Fabrizio Romano.
Haberrante Haber – Domenica 12 maggio ore 21.00 – Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti – consigliata la prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *