Al via Wedding and Living: il primo salone di stagione della Sposa e della Casa, che valorizza il matrimonio made in Sicily

Alle 16, al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, il taglio ufficiale del nastro per dare il via alla sesta, attesissima, della kermesse

GRE_2209

Manca solo il taglio del nastro e sarà ufficialmente inaugurata l’edizione 2018 di Wedding and Living, il primo Salone della Sposa e della Casa di stagione, organizzato da Èxpo, l’azienda nazionale leader nel settore dell’organizzazione di grandi eventi, che resterà aperto fino a domenica.

Un layout alla moda, luci da show e le più belle collezioni del 2019. Quest’anno la manifestazione non sarà solo uno dei più prestigiosi eventi consumer, ma anche un importante momento di confronto tra tutti gli attori del settore wedding, valorizzando il matrimonio made in Sicily. Fondamentale, a tal proposito, la collaborazione con l’assessorato al Turismo della Regione Siciliana e con il Sicilia Convention and Visitors Bureau, che supervisioneranno interessanti incontri BtoB con tour operator qualificati.

Oltre ad un numeroso pubblico, come ogni anno, ci saranno grandi sorprese per le migliaia di coppie di futuri sposi, provenienti da tutto il Sud Italia, che diventeranno protagonisti della fiera, trovando tutti i consigli utili per l’organizzazione del giorno più bello della loro vita, ma anche durante le 15 ore di sfilate, presentate da Emanuele Bettino.

Ma non è finita qui. Innumerevoli sono i fattori di pregio di quest’edizione, a partire dalle aziende top player di settore, fino al prestigioso patrocinio del Codacons – dipartimento Grandi Eventi – , che assicurerà ai consumatori acquisti sicuri per un matrimonio perfetto senza “sorprese”.

Immancabile la partnership con gli amici di sempre Madísì, il portale Matrimonio di Sicilia, che distribuiranno i propri gadget in fiera e riconfermata la prestigiosa collaborazione con “ILowedding” che, per il secondo anno di fila, sarà la rivista ufficiale del salone.

Una manifestazione “wedding planner” in formula “all inclusive”: casa e nozze, che accoglierà l’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Catania.

Tra le novità, gli allestimenti curati da Pantha Rei, che, seguendo le ultime tendenze della moda “total black”, ha realizzato in esclusiva nell’area eventi di Wedding and Living, un look “tropical dark”.

L’amore, durante l’ultimo fine settimana di settembre, resterà grande protagonista, anche grazie all’intrigante collaborazione con “Mi sposo Tv”, official tv della fiera, che, in diretta da “Le Ciminiere”, vi svelerà i segreti del backstage delle sfilate, ma soprattutto, nel salotto TV, intervisterà tutti i protagonisti e i VIP presenti in fiera.

Sin dall’apertura si potrà sfidare la dea bendata, divertendosi a giocare per provare a vincere i due concorsi.

“VIENI IN FIERA E VOLA A DUBAI CON FLYDUBAI”.

Basterà, infatti, venire in salone e compilare un semplice coupon omaggio venerdì e sabato, per vincere due posti a bordo della exclusive #businessclass di un Boeing 737 max della compagnia emiratina Fly Dubai. Partendo direttamente dall’aeroporto Fontanarossa di Catania e avvalendosi di uno staff altamente qualificato, i vincitori voleranno in sole 4 ore a Dubai, una metà da sogno. I fortunati godranno anche di un soggiorno di una settimana in una splendida struttura, offerto da Kingstone Travel.

“AAA CERCASI LA COPPIA PERFETTA”

Dieci le coppie selezionate che sfileranno come “veri modelli” sulla passerella delle Ciminiere per vincere i ricchi premi. La Sposa indosserà uno splendido abito da sposa Atelier Emè e lo sposo un elegante abito griffato Thomas Pina da ritirare subito dal dealer Polisano Spose.

Il verdetto del concorso verrà dato, in presenza di un notaio, durante la sfilata del gran gala dei finalisti, il 30 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *