Al via la nuova edizione di “Milano Blues 89”

Dal 21 ottobre al 17 marzo, nell’ Auditorium di via Fratelli Zoia 89, scatta la nuova stagione della collaudata Rassegna “MilanoBlues89”

Milano Blues

Anno dopo anno, lo Spazio Teatro 89 di Milano consolida il suo ruolo di punto di riferimento per i più importanti bluesmen italiani e per tutti gli appassionati della “musica del diavolo”. Merito degli organizzatori della rassegna “Milano Blues 89”, che sul palco dell’auditorium di via Fratelli Zoia 89 continuano a invitare alcuni dei più illustri musicisti della scena (non solo) nazionale.

La nuova stagione all’insegna del blues – 13 appuntamenti in cartellone distribuiti nell’arco dei prossimi cinque mesi – vedrà sul palco meneghino, ormai noto a musicisti ed appassionati per l’egregia qualità acustica, i maggiori esponenti italiani del blues, con qualche incursione da oltreoceano.

La rassegna si aprirà sabato 21 ottobre alle ore 21.30 con il concerto della Banfi e Bazzarri Band feat. Isabella Casucci, che proporranno uno spettacolo intenso e coinvolgente, con composizioni di grande impatto ed energia, tratte dal loro ultimo lavoro discografico, intitolato “In The Balance”, alternate a momenti di pura evasione sonora e travolgenti virtuosismi e a brani e standard di matrice blues che vengono eseguiti più di rado.

a Cognita Design production
Torna in alto