Al via la finale di “Una ragazza per il Cinema”

La Sicilia si illumina di immensa bellezza con la Finale Nazionale di “Una Ragazza per il Cinema”. Più di cento modelle, provenienti da tutta Italia, sfileranno lunedì 11 settembre nel suggestivo Teatro Antico di Taormina

gruppo_ridimensionare

Per il concorso, siamo al giro di boa. Venerdì è stata la serata del Talento, che si è svolta nel quartier generale dell’Hotel Capo dei Greci.

Decisamente tanto talento per le ragazze finaliste provenienti da tutta Italia per contendersi la fascia di Una Ragazza per il Cinema.

FB4_6133redOgnuna delle ragazze si sono espresse nel loro punto di forza, ora nel canto, ora nella recitazione, ora nel ballo. Una giuria tecnica, e un pubblico di genitori e addetti ai lavori hanno assistito alla serata, apprezzando l’esibizione di tutti.

In giuria presenti: Garrison Rochelle, Rossella Izzo, Antonio Lo Presti, Daniela Eramo, Maurizio Di Maio, Alessia Debandi.

FB4_6140redLa Fascia Talento è andata a Francesca D’Angeli, Puglia, per il canto. Straordinaria serata, domenica sera in piscina, per il Pool Party, organizzato da Guess. Le ragazze, ma non solo, hanno dato libero sfogo sano, scaricando tutta le tensione accumulata in questi giorni. Apprezzatissima la Master Class di Simona Izzo che si è svolta sempre nella mattinata di domenica

Ora tutto pronto per la Finale Nazionale al Teatro Antico, con ospiti illustri: Fioretta Mari, Rossella Izzo, Franco Battaglia, Stefania Bruno, Garrison Rochelle, Paolo Migone, Pablo Gil Cagnè. La serata sarà condotta da Riccardo Signoretti e Anna Falchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *