Al Teatro San Filippo Neri lo spettacolo “Barboni” di Alessandro La Barbera

Una serata fuori programma che farà trascorrere un sabato sera veramente speciale, all’insegna della comicità e della riflessione sociale. Sul palco del Teatro “San Filippo Neri, di via  Fausto Coppi, alle 21 di sabato 9 dicembre arrivano i TAMUNNU UNA con la loro prima commedia teatrale dal titolo “BARBONI”

Barboni

Una serata fuori programma che farà trascorrere un sabato sera veramente speciale, all’insegna della comicità e della riflessione sociale. Sul palco del Teatro “San Filippo Neri, di via  Fausto Coppi, alle 21 di sabato 9 dicembre arrivano i TAMUNNU UNA con la loro prima commedia teatrale dal titolo “BARBONI“.

Scritto e diretto da Alessandro La Barbera, con l’aiuto regia di Vincenzo Basso, questo spettacolo perfetto per grandi e piccini, quindi per tutta la famiglia, vedrà in scena lo stesso La Barbera, Antonino Trapani, Fabiola Bologna, Federico Punzi, Gaetano Paterniti, Giovanni Pnti, Renato Chianini, Salvatore Scozzari, Vincenzo Bravo e Vincenzo Basso.

“Barboni” è uno dei fuori programma di “Riapriamo il sipario”, rassegna teatrale organizzata dalla Parrocchia “San Filippo Neri” in collaborazione dalla Parrocchia “San Filippo Neri” in collaborazione con l’associazione “Il Nostro Quartiere”. Direttori artistici Salvo Tarantino e Salvo Alicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *