Al Teatro dei 3 Mestieri in scena “Il Principe Alieno”

A Messina domenica 20 Maggio, ore 18.30, al “Teatro dei 3 Mestieri” l’ultimo appuntamento per la stagione di Teatro per tutta la famiglia

Principe Alieno

Il viaggio fantastico alla scoperta dell’universo di un principe alieno che, balzando da un pianeta all’altro, incontra gli individui più strampalati e stringe le più singolari amicizie.

Il piccolo principe racconta le sue insolite avventure di viaggio ad un pilota d’aviazione costretto ad un atterraggio d’emergenza nel deserto del Sahara e condivide con lui pensieri e riflessioni. Il poetico dialogo sulla vita e sull’universo fra un adulto terrestre e un bambino alieno, che passa in rassegna i vizi, i difetti, i valori ed i pregi dell’uomo.

Sta per concludersi anche per la stagione Teatrale 2017/18 “Con nuovi occhi”: l’ultimo appuntamento sarà con lo spettacolo “VAGA SHOW” di Cecilia D’Amico e Chiara Cucci, diretto e interpretato da Cecilia D’Amico, in programma sabato 26 alle ore 21.00 e domenica 27 alle ore 19.00.

Angelo Di Mattia e Stefano Cutrupi, comunicano, inoltre, che nelle prossime settimane verranno comunicati i dettagli per la stagione estiva del Teatro dei 3 Mestieri.

Domenica 20 Maggio – ore 18.30

Teatro dei 3 Mestieri – S.S.114 km 5,600 Via Roccamotore, Tremestieri (ME) – Importante la prenotazione 090.622505 – info@teatrodei3mestieri.it – www.teatrodei3mestieri.it

“IL PRINCIPE ALIENO”

Liberamente tratto da “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry

con Milena Bartolone, Gabriella Cacia, Elvira Ghirlanda e Giovanna Verdelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *