Al Teatro dei 3 Mestieri debuttano i “sentimenti maleducati”

Giovedì 19 luglio alle ore 21.30, lo spettacolo scritto interpretato e diretto da Stefania Pecora e Mariapia Rizzo. Continua a pieno ritmo “Fuori Scena”, la rassegna di teatro all’aperto organizzata dal Teatro dei 3 Mestieri di Messina

Locandina

Giovedì 19 luglio alle ore 21.30 debutta in prima nazionale Appunti di (Dis) Educazione Sentimentale, scritto interpretato e diretto da Stefania Pecora e Mariapia Rizzo, con la supervisione alla regia di Domenico Cucinotta.

Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione straordinaria di Elvira Ghirlanda, Alessandra Mammoliti (che ha anche realizzato la consulenza radiofonica e musicale) e Matteo Soraci.

A partire dalle ore 20.30 è in programma un apericena.

Presentazione dello spettacolo:

Durante la nostra formazione veniamo educati ai sentimenti; eppure non siamo mai pronti per i rapporti. Questa è una storia di sentimenti maleducati, che preferiscono nascondersi e non svelarsi. Che preferiscono scegliere la solitudine pur di non rischiare. Sentimenti che parlano nella notte e si prendono gioco di se stessi con ironia, senza nemmeno troppa pietà verso se stessi. Come Provvida ed Agata, amiche da sempre, a dispetto della loro opposta visione della vita. Ora le lega anche una convivenza, ed un segreto. Che le unirà definitivamente e per sempre, molto più di quanto potrebbe fare un giuramento d’amore.

Giovedì 19 Luglio ore 21:30 – Apericena a partire dalle 20:30

Info e prenotazione: 090.622505 – info@teatrodei3mestieri.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *