Al Teatro Bellini di Catania è andata in scena l’opera lirica “Fedra”

Teatro Massimo Bellini di Catania, la prima mondiale dell’opera lirica Fedra. Lo spettacolo si è svolto domenica 17 gennaio 2016 alle ore 20:30.

Catania-teatro-bellini-interno

Mariella Gennarino, stilista imprenditrice catanese, in occasione della prima mondiale dell’ opera lirica Fedra, in linea con quanto dichiarato dal sovrintendente dott.Roberto Grossi: “nell’ottica di promozione e valorizzazione delle bellezze e delle energie di un territorio IMG_4565straordinariamente ricco come quello siciliano, abbiamo dato  il via ad una iniziativa che coinvolge il mondo dell’imprenditoria del territorio, aprendo con la maison Mariella Gennarino che ha adottato la pubblicazione dei libretti di sala di ‘Fedra’”.

“Un operazione – dichiara la Gennarinoche tende  a promuovere la nostra cultura, risorsa insostituibile e di grande aiuto anche al mondo delle imprese che operano in Italia ed all’estero”.

“Insieme all’Ad Mario Narcisi, abbiamo avuto l’onore di collaborare realizzando i costumi di prestigiosi lavori teatrali, al Teatro Massimo Bellini, esporremo, nello splendido e prestigioso foyer, un accenno della nuova collezione di abiti da sposa ispirata a Fedra”.

Felici di essere partner di questa importante iniziativa, e come si definisce la stilista ‘imprenditori culturali’ di un teatro, fiore all’occhiello non solo dei siciliani, ma cammeo prezioso inserito tra i teatri più belli d’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *